Net-Store sempre al tuo fianco: Scopri il nostro servizio di consulenza pre e post vendita

In Mondo Net-Store di seo

Il nostro obiettivo è quello di esserti affianco in ogni momento dell’acquisto e non solo. Da oltre 40 anni, noi di Net-Store abbiamo soddisfatto numerosi clienti, accompagnandoli dalla consulenza all’assistenza post vendita.

Customer Care e Consulenza Net-Store: non ti lasciamo mai solo

Dopo aver completato il tuo ordine, spesso il tuo rapporto con il venditore, tende a chiudersi. Questo non accade con noi, che per qualsiasi tipo di esigenza o problema post vendita, offriamo l’assistenza che necessiti, anche a distanza nel tempo.

Quando ti affidi a Net-Store, tra i tanti servizi è compreso anche quello dell’assistenza post vendita, vero punto di forza del nostro brand. Un modo migliore per mostrare a te e ai nostri clienti che non vendiamo il singolo prodotto, ma offriamo un servizio completo.

Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi, la competenza tecnica e commerciale e la priorità data al cliente fanno di NET-STORE, un’azienda di distribuzione competitiva e all’avanguardia.

Supportiamo il cliente – installatore, rivenditore o utente finale – dalla scelta dei prodotti più idonei alle proprie esigenze – installazioni di impianti domestici o nei luoghi di lavoro – sino all’assistenza post vendita. In che modo? Grazie ai nostri specialisti e consulenti del Customer Care e dell’assistenza post vendita.

I nostri consulenti qualificati ti accompagnano in tutte le fasi dell’acquisto. Sono pronti a correre in tuo aiuto, con sopralluoghi sul posto, fornirti consigli circa la scelta dei prodotti migliori per le tue esigenze e risoluzioni di eventuali criticità e/o problematiche post-vendita.

Questi però non solo i soli ad aiutarti. Sono accompagnati dell’ottimo lavoro del nostro Customer Care. Si tratta di un gruppo di specialisti che oltre a rispondere ad ogni tipo di domanda circa il prodotto adatto alle tue esigenze, risolvono ogni tipo di problema di logistica e legati al prodotto (danneggiato o difettoso).

Assistenza Net-Store pre e post vendita: ecco come avviene

Prima dell’acquisto, i nostri specialisti ti aiuteranno a scegliere il prodotto migliore alle tue esigenze. Ogni singolo prodotto, ti sarà spiegato in ogni minimo dettaglio. Durante la fase di acquisto, potrai effettuare ogni tipo di domanda, ottenere informazioni e concludere il tuo acquisto. Dopo aver acquistato, non ti lasceremo solo. Qualsiasi problematica, il nostro custormer care ti aiuterà a trovare una soluzione.

Resta sempre in contatto con noi, iscrivendoti al nostro sito. Oltre ad avere uno spazio dedicato allo storico dei tuoi acquisti, puoi anche contattarci per ottenere l’assistenza di cui necessiti. Nel giro di poche ore, un nostro consulente o assistente è pronto ad aiutarti a sciogliere ogni dubbio o rispondere ad ogni tipo di problema.

Competenza e affidabilità sono alla base del nostro servizio di assistenza pre e post vendita. Per noi tu non sei un semplice cliente, ma una persona che ci ha scelto ed ha riposto la sua fiducia in noi.

Condividi su:

Contattaci

Se non hai trovato ciò che cercavi, o hai bisogno di altre informazioni, non esitare a contattarci.